Il Gruppo

|Il Gruppo
Il Gruppo 2017-11-20T14:50:20+00:00

Gianni Guidolin Group è un’organizzazione di quattro aziende verticalmente integrate tra loro.
Il Gruppo è stato fondato più di 35 anni fa dall’attuale presidente: Gianni Guidolin, che fin dall’inizio ha orientato la propria attività produttiva nella ricerca, nello sviluppo e nell’evoluzione di innovative tecnologie nell’ambito dell’ alimentazione zootecnica grazie alle quali il Gruppo è oggi protagonista indiscusso a livello mondiale.

Un gruppo internazionale dal cuore artigiano che ha saputo crescere e rinnovarsi in molti anni d’esperienza; fondato sui principi della professionalità, competenza e specializzazione, deve il suo successo alla sinergia di quattro aziende distinte nel loro genere ma complementari tra loro.

GUIDOLIN GIANNI: Situata nel cuore di una delle zone cerealicole più importanti in Italia, l’azienda è specializzata nella produzione di mangimi fioccati per differenti animali. L’azienda ha fin dall’inizio orientato la propria attività produttiva nella produzione di alimenti zootecnici innovativi e di alta qualità, come la linea Wafer Fioc dedicata al mercato equestre.

TECNOFOOD ITALIA: E’ specializzata nella costruzione di impianti di termofioccatura che utilizzano avanzate tecnologie uniche nel settore. Impianti studiati e personalizzati sulla base delle esigenze del cliente, con la conoscenza di chi è utilizzatore e costruttore delle macchine fioccatrici.

GUIDOLIN ESPAÑA: La divisione spagnola dell’azienda, che sfrutta l’esperienza maturata nella nutrizione zootecnica e contribuisce sviluppo e alla competitività nel mercato spagnolo dell’alimentazione per piccoli e grandi animali.

GUIDOLIN ARGENTINA: Un’azienda dinamica e moderna, attenta alle esigenze dei paesi del Mercosur, si propone con un servizio unico ed esclusivo di termofioccatura a domicilio presso le aziende agricole.