2G Pet Food

Fibrebreak

Snack per cani in barretta

Fibrebreak è uno snack vegetale per cani . Con il suo formato in barretta è pensato per essere spezzato e saziare il tuo cane che sia di taglia piccola o grande, che si tratti di un leggero languorino o di una fame incontrollabile grazie alla possibilità di dividerlo facilmente in porzioni più piccole. Disponibile nei formati: 30 barrette * 24 g.

  • Cani di tutte le taglie
  • Puppy, adult, senior

Scegli il formato:

In stock

SKU: #888 FIBRE BREAK 30X24 GR

42,03 

1

Add to Wishlist Add to Wishlist
Add to Wishlist
Fibre e antiossidanti naturali

Fonte di fibre

Benessere digestivo

Migliora il transito intestinale

Senza carne e zuccheri aggiunti

Senza carne e zuccheri aggiunti

Freccia icona

Discover more

Fibrebreak

Snack per cani naturale

Fibrebreak è lo snack tascabile da portare sempre con te per soddisfare la fame del tuo cane. Una barretta naturale, realizzata solo con ingredienti di prima qualità per una dose di fibre extra, essenziali per il corretto funzionamento intestinale. Uno snack completamente vegetale, senza carne, zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti o aromi artificiali. Sazia senza appesantire e non cancella gli sforzi quotidiani di una dieta sana e bilanciata per il tuo cane. Uno snack altamente digeribile ed energetico grazie all’alto potere nutritivo degli ingredienti naturali accuratamente selezionati.

  • Per soddisfare la fame del tuo cane in attesa del pasto successivo

  • Fuori casa per la fame improvvisa del tuo cane

  • In viaggio quando non puoi dare da mangiare al cane nel momento in cui è abituato

  • Quando il tuo cane ha voglia di uno snack

FAQs di prodotto

Fibrebreak
Sono entrambi dei fuori-pasto, non sostituiscono il pasto del cane ma si possono usare in momenti diversi. I Dog Cookies sono creati come un tradizionale biscotto da pasticceria con un impasto a base di farina di prima qualità. Le barrette Fibrebreak sono un concentrato tascabile di verdure e cereali cotti a vapore, ideali per essere portate sempre con te. Comode in viaggio e fuori casa sono formulate per soddisfare la fame del tuo cane e offrire uno spuntino più sostanzioso rispetto ai biscotti.
Le fibre hanno un alto potere saziante ma, a differenza di altri nutrienti capaci di saziare, non appesantiscono e non incidono negativamente su una dieta sana e variegata. Fibrebreak è lo snack che soddisfa la fame del tuo cane donandogli una dose di energia naturale e fibre-extra, capaci di migliorare la sua salute intestinale.
Fibrebreak combina un alto contenuto di fibre che derivano da verdure e cereali integrali accuratamente selezionati per creare uno snack digeribile ma saziante che soddisfi la fame del tuo cane senza appesantirlo, grazie agli ingredienti 100% naturali.
Puoi utilizzare le barrette Fibrebreak ogni giorno in tante occasioni diverse. Usale per soddisfare la fame del cane in attesa del pasto successivo oppure quando la fame improvvisa del tuo pet ti sorprende fuoricasa. Le barrette Fibrebreak sono perfette in viaggio, quando non si ha la possibilità di dare da mangiare al cane nel momento in cui è abituato oppure semplicemente come snack.
È possibile somministrare Fibrebreak al cane quotidianamente senza superare la dose totale consigliata, anche divisa in diversi momenti. Poiché è uno snack saziante, è preferibile che venga dato al cane lontano dai pasti, per non compromettere l’appetito. La forma di Fibrebreak si presta ad essere modulata in base alla taglia del cane. Segui il dosaggio indicato:
Per cani fino a 10 kg: mezza barretta al giorno
Per cani oltre i 10 kg: una barretta al giorno
Snack vegetariano per cani in barretta con verdure e legumi ingredienti

Mangime complementare per cani

Componenti: Cereali integrali 70% (fiocchi di riso, fiocchi di orzo, fiocchi di granoturco, fiocchi di piselli, fiocchi di favino), carote disidratate, porro disidratato, farina tipo “0”, farina di semi di carruba, oli e grassi vegetali.

TENORI ANALITICI – Analytical tenors
Ténors analytique, Tenöre analytische, Componentes analíticos
Proteina grezza – Crude protein
Protéines brutes, Rohprotein, Proteína bruta
10,80%
Oli e grassi grezzi – Crude fat
Matières grasses brutes, Rohfett, Aceites y grasas brutas
2,35%
Cellulosa grezza – Crude fibre
Fibre brute, Rohfaser, Fibra bruta
2,40%
Ceneri grezze – Crude ash
Cendres brutes, Rohasche, Cenizas brutas
1,40%
Lo sapevi che…
Proteine grezze: sono i mattoni dell’organismo e servono a costruire tessuti e muscoli.
Grassi grezzi: sono fonte di energia e devono essere commisurati al fabbisogno energetico giornaliero dell’animale.
Fibra grezza (o cellulosa grezza): per il regolare funzionamento intestinale.
Ceneri grezze: sono la componente inorganica, ovvero i minerali contenuti negli ingredienti dell’alimento. Sono dette “ceneri grezze” perché, se incenerissimo l’alimento, sarebbero la parte che rimane (la cenere appunto), mentre la componente organica andrebbe completamente bruciata. Ad esempio: Calcio, Fosforo, Magnesio.

Uso e dosi consigliate

Cani fino a 10kg: mezza barretta al giorno.
Cani oltre i 10kg: una barretta al giorno.
2G Pet Tips
Metti sempre abbondante acqua fresca a disposizione del tuo cane.
Raccomandiamo di seguire sempre il consiglio del Medico Veterinario per l’alimentazione del tuo cane.

Al tuo cane potrebbe
piacere anche…

Informazioni aggiuntive

Peso N/A