Equibar Hemofluid, la nuova barretta naturale per il benessere del microcircolo del cavallo.
Guidolin Horses annuncia il lancio di una nuova barretta Equibar, la linea di barrette funzionali pensate e formulate per il benessere del cavallo, realizzate esclusivamente con l’impiego di ingredienti erboristici e 100% naturali.
Il primo prodotto del progetto Equibar è stata Equibar Mobility, la barretta ideata per il supporto di muscoli ed articolazioni, il cui utilizzo è consigliato in cavalli soggetti ad artrosi, artriti da sforzo, affaticamento e dolore muscolare.
Novità 2020 della linea Equibar è Equibar Hemofluid, la barretta che agisce sul funzionamento della microcircolazione con una naturale azione rinvigorente, tonificante ed antinfiammatoria.
Una formulazione bilanciata che combina i preziosi principi attivi del Salice, dell’Uva e del Ginkgo Biloba.
Equibar Hemofluid non è solo per il cavallo con le gambe gonfie
Equibar Hemofluid è stata ideata per rispondere alle esigenze di cavalli soggetti a sindrome navicolare, arti gonfi e “mollette”, tendiniti.
Perché utilizzare Equibar Hemofluid per il tuo cavallo:
- migliore microcircolazione, maggiore fluidità ed afflusso di sangue, in particolare negli arti e negli zoccoli
- riduzione del gonfiore presente sotto forma di “mollette” articolari e tendinee
- vigore e tonicità di arti e corpo
Si sono inoltre rilevate una maggiore lucentezza del manto ed una più rapida attenuazione della puntura di insetto (dermatite estiva).
Save the date
Equibar Hemofluid: dal 5 novembre 2020 disponibile in due comodi formati da 600g oppure 2Kg, presso i rivenditori autorizzati e sul nostro sito.
Per maggiori informazioni su Equibar Hemofluid e su tutti i nostri prodotti siamo sempre a tua disposizione.
Articolo realizzato a solo scopo informativo e basato sulla nostra esperienza. Le informazioni contenute non intendono e non devono in alcun modo sostituire il parere del Medico Veterinario.